lunedì 30 novembre 2009

E pensare che fino a settimana scorsa c'era il sole!! :(



E adesso questo tempo.... :( che pizza...non abbiamo neanke a disposizione di tutto il giardino se no ci combiniamo x le feste e tra l'altro adoriamo correre sotto l'acqua... e visto che il clima non è dei migliori la mammolina ci tiene chiusi e noi non ci stà affatto bene!!! :/
E pensare che fino a settimana scorsa scorrazzavamo nel giardino senza problemi....













Che belle corsette

















e anche il clima era ok!!
Speriamo di avere ancora qualche giornata cosi prima del grande freddo!!!

6 commenti:

Dedo ha detto...

ma quanto siete belli tutti insieme?!?!! cmq non parlarmi del tempo...una vera iattura qs pioggia! uffiiiii!
ps: quando ci vediamo?
ps2: chissà come ma il tuo commento al mio ultimo post mi è arrivato via mail ma non è apparso sul blog bhò...

BILLYJENNY&CO ha detto...

Grazieeee.... Dedolinooo ricambio a pino x tutta la tua famiglia il complimento!!! :D Spero di riuscirvi a vedere presto...la mammolina oggi a contattato E. e savano confabulando qualcosa!!! :D noi cmq saremo anke all'expo di Erba...ci sarà anke la G. quario rondo.... Se avete voglia di farvi un salto!!!

ps: Non ho idea cmoe mai ti sia arrivato via mail???!!!!! :/

Lulù ha detto...

anche noi vorremmo tanto venire a trovarvi!!!!
ci piacerebbe proprio vedere tutta la vostra banda al completo!

Sophie & Coco ha detto...

Che bella questa gang di piccole canaglie!!!

Audrey ha detto...

Strabelli i tuoi monelli, non è che mi ci posso intrufolare anche io? Insomma, devo fargliela pagare a quel fedifrago del byron!!!

Spyke ha detto...

mamma mia .. ma quanti siete?? che bello giocare qundo c'e il bel tempo! :-)