lunedì 23 novembre 2009

Che dire... sono proprio Cresciuto!!!


è sono un gran monello... con Olly e Nami ne combiniamo di tutti i colori....
Sotto gli okki attenti di Billy ''che adoro...a tal punto che non mi sopporta...sono troppo appiccicoso con lui''
Che dire da poco son divenuto nuovamente papà di 5 splendidi cuccioli tutti MASCHIIIII!!! a breve andremo a trovare la mia fidanzata e i miei piccini...dicono che sono stupendiii.... :D
ps: io ed Happy ci siamo seriamente fidanzati..... se son rose fioriranno!!!! Vi faremo sapere prestissimoooo......

6 commenti:

Lulù ha detto...

Ciao Chobin!
Sì ti sei fatto bello grande!
Adesso sembri proprio un cagnetto serio!!!!
Noi non vediamo l'ora di vedere i tuoi 5 (dico 5!!!!!) maschietti!!!!

Siamo proprio curiose di vedere i cuccioli, anche perché lo sai... noi siamo sempre alla ricerca di bei maschietti! ; )

Unknown ha detto...

Ciaooo :)... e si son proprio cresciuto!!! :D Grazie x i complimenti...mi sono venute le guanciotte rosse!!! :D

Appena andiamo a vedere i miei pupini pubblicheremo le foto!!! Sperando di vedere ci sia un piccolo me...da affidare ad un'amico di famiglia... :D Speriamoooooo....

Jacky ha detto...

Ciao Chobin sei proprio carino! Sai anch'io ho avuto da pochi gg. dei cuccioli, aspetto le foto dei tuoi piccoli. Baci

Dedo ha detto...

ehi chobin...latin lover come il tuo "guru" billy!
ci associamo alla curiosità per i cuccioli...foto foto fotooooo!
ps: però noi ce ne terremo ben lontani che nella vs famiglia i maschietti si danno un gran da fare, e qui se non sto attento la namucca me la fa ancora sotto il naso!

Sophie & Coco ha detto...

Sei veramente bello Chobin, peccato che io sarò "signorina" a vita altrimenti ci facevo un pensierino.....

BILLYJENNY&CO ha detto...

Grazie grazie x i complimenti... :D ormai sono diventato rosso come un peperone... :) aspetto con impazienza di vedere i miei piccini..adesso hanno 20 giorni... la mammina sperava di far un salto questo we...ma è stato completamente impossibile... spero di vederli i primi di diembre!!! :) appena avremo qualche foto la inseriremo subito...promesso!!! :)